Nis America ha annunciato, con un comunicato ufficiale, che Disgaea 4 Complete+ è da oggi disponibile in Nord America ed Europa, sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch, anticipando di fatto l’uscita per gli altri paesi che è rimandata al 5 novembre.
La trama di Disgaea 4 Complete+ in breve
Quando il Corruptionment minaccia di distruggere il modo di Hades, Valvatorez si trova capeggiare una rivoluzione, l’ex tiranno dovrà tessere nuove alleanze, reclutare un potente esercito e imparare qualcosa sui disordini politici per abbattere il regime corrotto e salvare tutti i Prinny.
Disgaea 4 ti porta all’interno di una storia di rivoluzione e redenzione all’interno di un regno divertente ma allo stesso tempo cupo, abitato da vampiri, lupi mannari e altre creature da incubo.
Azioni distruttive altamente spettacolari e tattiche coinvolgenti sapranno coinvolgere i giocatore, in quello che è il miglior gioco in HD dell’intera saga di Disgaea.
Le caratteristiche del gioco
Un cast incredibile: unisciti a Valvatorez, un vampiro legato alle sue promesse, e a un cast sgangherato di lupi mannari, angeli, boss finali falliti e altro in una storia di amore, perdita e…politica presidenziale!?
Disgaea ora e per sempre: vuoi raggiungere il livello 9,999? Puoi farlo! Mappe personalizzate? Puoi realizzarle! Piombare su una nave pirata volante di un altro giocatore? PERCHÈ NO? Ora puoi fare tutto, grazie alle funzionalità social in arrivo dopo il lancio.
E non è tutto (!?) – La versione completa di Disgaea 4 sta per arrivare! Con oltre 30 personaggi giocabili, campagne extra e una formula rinnovata, Disgaea 4 Complete+ offre un’esperienza SRPG profonda e fluida, come mai prima d’ora!