Disgaea 7: Vows of the Virtueless è già uscito in Giappone, ma finalmente anche noi Europei abbiamo la nostra data, fissata per il prossimo 6 di ottobre. L’annuncio è stato dato dalla stessa NIS, la quale ha anche specificato che il settimo capitolo della serie di GDR strategici a turni più pazza di sempre, approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.
Oltre a ufficializzarne la data, sempre il publisher ha anche rivelato un trailer dedicato alla storia di Disgaea 7, che ti lasciamo qui di seguito.
Dal trailer stesso possiamo ritrovare il classico stile della serie, con personaggi fuori di testa e humor crudo, i quali assieme ad attacchi fuori di testa, sono da sempre il simbolo distintivo della serie. Ecco come NIS descrive il nuovo capitolo della serie: “Due improbabili alleati. Un viaggio indimenticabile. La lotta per liberare Hinomoto sta per scoppiare in Disgaea 7: Vows of the Virtueless! Per sfidare il tirannico Demmodore Opener e i suoi Demonic Magistrates, Fuji e Pirilika devono raccogliere sette potenti armi della leggenda. Riuscirà questa difficile alleanza, minacciata da idee contrastanti, a superare i pericoli che si prospettano?”
Anche se il sesto capitolo non ha convito pienamente (qui la nostra recensione), è stato comunque un punti di svolta con l’intento di svecchiare la serie e apportare diverse novità. Adesso non ci resta da aspettare il prossimo autunno e vedere se Disgaea 7: Vows of the Virtueless ha imparato dal suo predecessore.
DOOOD!