Che siano novità o classici, Eneba viene incontro tanto a chi è in cerca di offerte su titoli recenti quanto a chi ha voglia di recuperare vecchie glorie. Ora, Dishonored 2 ha già sei anni di età, i quali potrebbero tranquillamente concedergli il rango di classico insieme al proprio predecessore, originariamente arrivato su settima generazione nel 2012.
Mentre le notizie su un eventuale proseguimento della saga sono ferme al 2020, proprio Dishonored 2 è ora in offerta con un goloso ottantasette percento di sconto sul prezzo corrente. Il ribasso riguarda la versione Steam del titolo.
Dishonored 2, Dunwall è nuovamente in pericolo
In Dishonored 2 troviamo una Emily Kaldwin cresciuta e assurta al rango di imperatrice tenendo Corvo Attano, il letale protagonista del primo capitolo, sempre al proprio fianco, riuscendo a portare all’Impero di Dunwall un periodo di prosperità e pace.
La situazione cambia quando durante la commemorazione per l’imperatrice Jessamine, la madre di Emily assassinata all’inizio del primo capitolo, entrano in scena Luca Abele, duca di Sekornos, e Delilah Copperspoon.
Dopo aver gettato contro Emily e Corvo l’accusa di essere responsabili di una scia di morti lasciata da un presunto serial killer noto come l”Uccisore della Corona’, la nuova arrivata reclama per sé il titolo di imperatrice, sostenendo di essere la sorellastra minore di Jessamine e sua erede legittima, per poi tramutare in pietra uno dei due protagonisti (a seconda di quale si scelga di impersonare).
Inizia così per Emily (o Corvo) una nuova lotta per la giustizia che ci porterà ben oltre i confini di Dunwall, ancora una volta con la possibilità di utilizzare i misteriosi poteri già comparsi nel primo capitolo.