Come sempre, su Eneba troviamo degli sconti interessanti, su titoli più o meno vecchi che potremmo esserci lasciati alle spalle. In questo caso ti porto Dishonored 2, uno stealth game acquistabile a soli 4,57 Euro, al posto dei classici 41,00 Euro.
Perché giocare Dishonored 2
Dishonored 2 è un gioco eccellente che, però, non ha ricevuto tutta l’attenzione che avrebbe meritato. Il titolo rientra nel genere degli immersive sim, ovvero delle esperienze che mettono nelle mani del giocatore diversi strumenti, che poi possono essere combinati a piacimento tra di loro e con l’ambiente stesso.
La protagonista (se scegli di giocare Emily), può utilizzare diversi poteri paranormali, che le permettono di compiere le azioni più svariate: è possibile trasformarsi in un’ombra, traslare tra due punti, collegare la vita di diversi nemici e molto altro. A questo si aggiungono ordigni e armi. Come accennato, poi, tutto ciò viene combinato in modi creativi per risolvere le varie situazioni.
Ogni livello è infatti caratterizzato da uno sviluppo anche in verticale, che invoglia all’esplorazione di strade secondarie o alla scoperta di modi creativi per neutralizzare i nemici che popolano le varie aree. Inoltre, nonostante Dishonored 2 sia considerabile uno stealth, in realtà è giocabile in molti modi diversi, più o meno aggressivi.
Detto in poche parole, ti consiglio di provare Dishonored 2, se non lo hai ancora fatto, soprattutto a un prezzo simile. Non te ne pentirai.