Dishonored è il capostipite di una delle saghe più sottovalutate delle scorse generazioni di console. I titoli che ne fanno parte , infatti, sono dei piccoli capolavori che sono stati tristemente poco giocati ma che, al contrario, dovrebbero diventare quasi delle pietre miliari della storia videoludica. Se quindi non hai mai giocato questi titoli dovresti decisamente rimediare, soprattutto quando puoi trovarli su Eneba a un prezzo così basso.
Dishonored è infatti in sconto sul famoso sito di key digitali al prezzo di 1,98 Euro. Praticamente meno di alcuni titoli per mobile disponibili sul mercato.
Cosa offre Dishonored
Dishonored ti mette nei panni di Corvo Attano, la guardia del corpo dell’imperatrice. Quando questa viene assassinata in seguito a un complotto, però, il protagonista si ritrova ingiustamente accusato dell’omicidio e deve di conseguenza cercare di scagionarsi. Inizia così una storia di vendetta, che vede Corvo rintracciare coloro che hanno portato avanti il complotto, per poi pulire il suo nome.
Nonostante la storia non sia troppo complessa, Dishonored si dimostra molto interessante per il suo gameplay da immersive sim, che permette di combinare quasi senza limiti poteri paranormali ed equipaggiamento, per risolvere situazioni in modi sempre diversi. Per esempio è possibile possedere il corpo dei nemici, fermare il tempo, piazzare mine, evocare ratti e così via. Le possibilità sono davvero tante e il risultato finale è degno di nota.