Sviluppato da V1 Interactive e pubblicato da Private Division, Disintegration è il primo e ultimo videogioco ideato da V1 Interactive. Lo studio fondato da Marcus Lehto, co-director di Halo, ha infatti chiuso. Eppure la loro opera continua a vivere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Disintegration: uno sparatutto poco considerato
Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che integra alcuni elementi tipici degli strategici in tempo reale. “Nel prossimo futuro, l’ultima speranza della Terra è l’Integrazione, un processo che permette di conservare cervelli umani all’interno di armature robotizzate. Tu sei Romer Shoal, un ex pilota di Gravicicli al comando di una resistenza che cerca di preservare le ultime vestigia della natura umana. Mentre le forze della Rayonne si muovono per eliminare gli ultimi resti della società umana, solo Romer e la sua banda di Fuorilegge combatteranno per far rinascere l’umanità. Pilota Gravicicli armati e guida il tuo equipaggio a terra sfruttando abilità uniche per dominare il campo di battaglia.”
Caratteristiche chiave
- Combattimento tattico su Gravicicli: Pilota un Graviciclo pesantemente armato con specifiche caratteristiche di potenza di fuoco, manovrabilità e abilità speciali. Allo stesso tempo guida il tuo equipaggio a terra, ordinando alla squadra di attaccare bersagli, raccogliere oggetti e attivare le loro abilità distintive per cambiare le sorti della battaglia.
- Un’appassionante campagna a giocatore singolo: Marcus Lehto, coautore di Halo e direttore creativo di Halo: Reach, ha scritto una nuova saga fantascientifica. Vesti i panni di Romer Shoal e affronta la Rayonne, un’armata globale il cui obiettivo è eliminare le ultime vestigia dell’umanità.
Un’offerta interessante
Disintegration è in offerta per PC (Steam) a solo 7,24 euro su Eneba. Approfitterai di quest’offerta per dare una possibilità all’unica opera di V1 Interactive?