V1 Interactive mostra un nuovissimo trailer della beta tecnica di Disintegration. La “closed beta” verrà rilasciata dal 28 al 29 gennaio per poi essere estesa a tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 31 gennaio all’1 febbraio.
Il trailer è davvero molto breve, ma ci concede un assaggio di gameplay con 2 modalità di gioco:
- Retrieval: In questa modalità, si affronteranno due squadre, di cui una deve portare un oggetto specifico al punto di arrivo e l’altra squadra deve impedirlo con tutti i mezzi a sua disposizione.
- Control: Le 2 squadre in questo caso, hanno il compito di controllare due zone che vengono affidate ai giocatori all’inizio della partita e segnate sulla mappa. In queste due aree, i giocatori devono cercare di resistere agli attacchi della squadra avversaria e rimanere in vita più a lungo possibile per acquisire punti e vincere il match.
Trama di Disintegration
In questo sparatutto futuristico e post-apocalittico, si vestiranno i panni di Romer e di un gruppo di fuorilegge che si oppongono alla cancellazione dell’umanità da parte dei Rayonne.
La terra conta ormai pochissimi uomini, la maggior parte delle persone sono state sostituite da macchine, secondo i piani di un gruppo di scienziati che ha ritenuto giusto impiantare il cervello umano in corpi robotici. Tutto questo, per contrastare la fame e la carenza di risorse che la Terra dovrà affrontare nel suo futuro.
Rayonne, un gruppo di fanatici integralisti, cerca di sterminare tutti gli umani ancora sopravvissuti, vedendo nella trasformazione dell’uomo in macchina, un futuro sicuro e roseo per l’umanità. Sono questi i nemici che è necessario affrontare per conservare ciò che rimane della razza umana!
L’uscita di Disintegration è prevista per il 31 dicembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer della beta tecnica, a seguire. Buona visione a tutti voi!