Lilith Games e Farlight Games sono lieti di annunciare l’arrivo di Dislyte per dispositivi mobili Android e iOS. Fondato nel 2013, Lilith Games è lo studio cinese che ha firmato la realizzazione di titoli come Rise of Kingdoms, AFK Arena e Art of Conquest. Scopri di più su questo nuovo RPG incentrato sulla mitologia rivista in chiave moderna e non perderti il trailer di Dislyte in fondo all’articolo.
Dislyte un RPG a turni sbarca su mobile
Divinità norrene, egiziane, greche e cinesi si incontrano in questo RPG a turni. La mitologia si fonde alla modernità in questo titolo che si ambienta nel 2027 e in cui potremo cimentarci in arene PVP grazie alla modalità Point War. Le nostre sfide si terranno in un’ambientazione futuristica ispirate a diverse città del mondo, mentre i nostri eroi saranno divinità mitologiche da Ares a Odino, riviste anche esse in chiave moderna.
A fare da sfondo alle nostre battaglie troveremo una colonna sonora elettro-pop e ci sarà anche una meccanica gacha con delle ricompense in game. Otterremo delle gemme che potremo utilizzare per evocare divinità rare, epiche o leggendarie. Ti ricordo che Dislyte è free-to-play ed è disponibile su App Store per iOS e su Google Play Store per dispositivi Android.