Lilith Games, publisher e sviluppatore di Dislyte , ha annunciato che il suo nuovo progetto verrà lanciato per dispositivi iOS e Android il 10 maggio in tutto il mondo, comunicando che le pre-registrazione sono già disponibili e che un beta test aperto è in corso ma solo nel territorio del Regno Unito, Canada, Australia e nelle Filippine, purtroppo niente Italia.
Dislyte viene descritto come un classico gioco di ruolo a turni nel quale la mitologia incontra l’universo degli anime, il tutto accompagnato da una colonna sonora originale EDM e techno-pop.
Qui di seguito puoi trovare il trailer di annuncio ufficiale del gioco.
Caratteristiche principali di Dislyte
- Battle to the Beat: il combattimento, così come vari elementi della storia di Dislyte, sono iniettati con ritmi caratteristici e palpitanti nei generi EDM, techno e pop.
- Espers Worldwide: esplora e combatti in un parco giochi urbano ispirato alle città di tutto il mondo attraverso sfondi e scene spettacolari e vivaci.
- Gods Fashionable (e Totally Bad * ss): Dislyte fonde profondi temi mitologici con una trama avvincente in cui l’atteggiamento e l’abbigliamento di ogni Esper sono costruiti per impressionare.
- Ricompense musicali: scopri nuovi suoni, implementa diversi stati d’animo e lascia andare il ritmo con il sistema di gioco “Gacha” basato sulla musica originale del gioco, in cui sbloccherai le tue ricompense “scratchando” il giradischi come un vero DJ.
Per ulteriori notizie puoi seguire sui vari social e visitare il loro sito ufficiale.
Scopri tutto su Dislyte