In un modo totalmente inaspettato, lo sviluppatore JoyCity ha annunciato il lancio anticipato del suo imminente gioco d’azione e strategia 4X che vede scontrarsi i mondi Pixar e Disney: Disney Realm Breakers. Ora possono accedervi anche i giocatori dell’Unione Europea, insieme agli utenti di Asia meridionale e sudorientale, Africa, Medio Oriente, Sud America e Oceania.
Disney Realm Breakers è un gioco in cui i giocatori potranno esplorare ogni scenario del gioco. Ti immergerai in un mondo chiamato Noi, un mondo una volta in pace e che ora si ritrova corrotto da un’antica forza maligna. Sarai in grado di costruire e fortificare città e potrai allearti con i cavalieri dei mondi Disney e Pixar, come quello di Aladdin, dei Pirati dei Caraibi, di Toy Story, degli Incredibili e con molti altri per proteggere Noi dal cadere nelle mani della Legione del Flagello.
Disney Realm Breakers: un gioco di strategia e non solo
Mentre costruisci la tua città ed espandi la tua squadra con Lumin, potrai affrontare gli altri giocatori in combattimenti nell’Arena o difendere la tua posizione nelle Battaglie rissa in stile difesa della torre. Potrai testare le tue tacchiche attraverso diverse modalità.
Fortifica e rafforza la tua città per difendere l’Albero dell’immaginazione. Potrai costruire la tua città con edifici a temi unici. Coltiverai le risorse necessarie per reclutare e addestrare i tuoi cavalieri e ideare la tua strategia vincente.
Inoltre, la community avrà un ruolo fondamentale! Non solo potrai utilizzare il tuo Radar per conquistare la vittoria nelle Battaglie sul campo, ma non sarà possibile farlo senza l’aiuto della tua Alleanza. Toccherà a te salvare il mondo di Noi ed eliminare il male dagli Albero dell’immaginazione.