Disney Speedstorm è uno dei titoli che si sta facendo seguire con maggiore attenzione negli ultimi mesi, potrebbe andare molto bene, o davvero molto male, rivelandosi uno degli ennesmi competitor di Mario Kart 8 Deluxe che mangiano la polvere rispetto al kart game di casa Nintendo. Il lancio del titolo era previsto per il 2022, salvo poi essere rimandato senza una data di lancio; tuttavia, nonostante il rinvio, i precedenti trailer continuavano a mostrare un certo carattere della produzione, e sembra che a breve potremo capire davanti a che tipo di gioco ci troviamo!
Il nuovo trailer infatti, del tutto a sorpresa, rivela la data di lancio definitiva del titolo, che arriverà in early access su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 18 aprile:
Disney Speedstorm è pronto sul nastro di partenza!
Disney Speedstorm adotterà la classica formula del free to play con pass stagionali ricchi di contenuti estetici e nuovi piloti che di volta in volta andranno a espandere in maniera sempre più consistente il roster di corridori. Al momento abbiamo visto sfrecciare in pista personaggi del mondo Disney del calibro di Topolino, Paperino, Mulan, Belle, il capitano Jack Sparrow, l’orso Baloo e tanti altri, non vediamo davvero l’ora di vedere di chi altro potremo vestire i panni in futuro!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Disney Speedstorm, sui titoli più interessanti in arrivo nel corso del prossimo anno, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico.