Con l’uscita ancora prefissata per l’estate 2022, ma senza una data precisa, continua l’opera di presentazione per Disney Speedstorm, il racing-game free-to-play sviluppato da Gameloft (divisione mobile di ubisoft) in arrivo su PC e Console. Dopo l’annuncio al Nintendo Direct del 9 febbraio 2022, diversi piloti sono stati presentati nel corso del tempo, ultima di questi, Elizabeth Swann direttamente dalla saga di Pirati dei Caraibi.

E’ ora il momento di presentare un pilota direttamente da un classico della storia dell’animazione; direttamente dalla giungla tropicale, il nuovo pilota per Disney Speedstorm sarà l’orso Baloo!
We are thrilled to reveal #TheJungleBook's Baloo will be one of the Brawlers available at launch in #DisneySpeedstorm.
Pre-register on https://t.co/vMyHht04fb for the chance to be among the first to cruise the jungle with Baloo in pursuit of victory! #Racing #Disney #Pixar pic.twitter.com/0cubb0IHSY— Disney Speedstorm (@SpeedstormGame) March 30, 2022
Ti ricordo che Disney Speedstorm arriverà quest’estate gratuitamente su tutti i dispositivi disponibili, entrando in diretta competizione con i nuovi DLC di mario Kart 8 Deluxe e Chocobo GP. Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le novità relative al mondo videoludico.