Il racing-game free-to-play Disney Speedstorm, in arrivo quest’estate (2022), continua la sua corsa verso il Day 1 presentando un nuovo pilota per il suo roster, stavolta direttamente dalla serie cinematografica di Pirati dei Caraibi: Signore e Signori, Miss Elizabeth Swann!
And the mystery racer is… Elizabeth Swann!
More reveals are coming your way. Pre-register on https://t.co/vMyHht04fb to stay up to date on all high-speed announcements! #DisneySpeedstorm #PiratesoftheCaribbean pic.twitter.com/mVYacVBMkM
— Disney Speedstorm (@SpeedstormGame) March 15, 2022
Ti ricordo che Disney Speedstorm sarà un GAAS (Game as a Service) gestito da Gameloft, la divisione per giochi mobile di Ubisoft, e verrà dunque supportato continuativamente per diverso tempo con tanti e diversi contenuti post-lancio (QUI il nostro articolo approfondito sul gioco).
Tra questo capitolo che pesca a piene mani dai brand affiliati alla Disney, il nuovissimo Chocobo GP (QUI il nostro articolo sulla versione Lite scaricabile) ed il ritorno di Mario Kart 8 Deluxe con i suoi 48 nuovi circuiti, la competizione sportiva e videoludica sembra essersi riaccesa, ed esploderà definitivamente quest’estate!
Resta sinotnizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le notizie sul mondo videoludico.