Lo sviluppatore Code Wakers ha rilasciato nei giorni scorsi il primo capitolo nonché prequel di Akatori, un metroidvania 2D con non poche contaminazioni giapponesi, nel quale combatteremo vivendo le avventure di Mako nel suo viaggio per trovare nuove amicizie, affrontare nemici, scoprire antichi dei mentre cerca di trovare se stessa.
L’anteprima di Akatori è su Steam
Code Wakers, insieme all’editore HypeTrain digital, hanno annunciato il recente rilascio del primo capitolo di Akatori su Steam. L’episodio è giocabile gratuitamente per chiunque e il consiglio dello sviluppatore e del publisher è quello di utilizzare un controller.
In questo metroidvania 2D dalle tinte molto colorate, giocheremo nei panni di Mako e dovremo brandire un bastone per combattere i nemici che incontreremo lungo la tua strada, saltare ed esplorare nuovi mondi.
Attraverseremo epoche e troveremo nuovi amici, mentre aiuteremo Mako nella sua ricerca principale: trovare gli antichi dei e se stessa.
Akatori: Chapter One è l’introduzione del gioco che sarà rilasciato nel corso dell’anno, ed è disponibile gratuitamente su Steam proprio per far capire a tutti di cosa tratterà il titolo. Lo scopo è quello di aiutare i giocatori a familiarizzare con le meccaniche di gioco prima dell’uscita ufficiale del titolo completo.
Per tutte le informazioni su Akatori e per provare il primo capitolo gratuitamente puoi fare riferimento alla pagina Steam del gioco.