Lo shooter per quattro giocatori sviluppato da Holospark, Earthfall, ha ricevuto oggi un importante aggiornamento nuove armi, nuove mappe, nuove skin e molto altro.
Invasion è il più grande aggiornamento in assoluto previsto per Earthfall. All’inizio dell’anno, l’aggiornamento “Inferno” portò con sé una serie di nuove armi con cui uccidere gli alieni. Quest’ultimo aggiornamento, invece, introduce una nuova un sistema di progressione completamente rinnovato, unito ad una nuova modalità chiamata orda. Inoltre, ci sono quattro nuove mappe dalle quali cacciare gli invasori.
Coloro i quali non vedono l’ora di mettersi a combattere contro nuove incredibili orde di alieni, saranno contenti di apprendere che potranno farlo armandosi molto meglio rispetto al passato, grazie alla possibilità di equipaggiare una granata aggiuntiva e di utilizzare in coppia due mitragliatori MP5, per raddoppiare i danni inflitti agli avversari. Per gli amanti dell’estetica, poi, sono disponibili nuovi abiti con cui personalizzare il proprio avatar e nuove skin per rendere irriconoscibili le proprie armi.
Earthfall è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’aggiornamento “invasion” è disponibile gratuitamente su ognuna di queste piattaforme, e le novità da esso introdotte sono racchiuse nel video posto in calce all’articolo.