A sole due settimane dal lancio del titolo Deep Silver rilascia una serie di video di gameplay che ci permettono di dare un’occhiata ad alcuni memorabili momenti di Saints Row: The Third. Si tratta di video tratti dalla versione Switch del titolo, ed il primo è proprio quello che potete vedere in copertina, intitolato “When Good Heists Go Bad”.
Nel primo episodio dei momenti memorabili di Saints Row: The Third facciamo un salto nel passato, quando i 3d Street Saints erano i re di Stilwater. Josh Birk, un attore che si sta preparando ad interpretare un film basato sui 3rd Street Saints, si unisce a The Boss, Shaundi e Johnny Gat per assaltare la Stilwater 1st National Bank. Quale migliore occasione per entrare al 100% nella parte, dopotutto nulla può andare storto… o no?
Josh Birk: “Stai per assaltare una banca mascherato da te stesso??”
Johnny Gat: “Diavolo sì. Chi non vorrebbe essere Johnny Gat?“
Ti ricordo che il titolo sarà disponibile dal 10 maggio, come annunciato da Deep Silver con un tweet a febbraio. La storia si svolge alcuni anni che i Third Street Saints hanno preso il controllo di Stilwater, evolvendosi da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. Sono ormai i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.
Are you ready to head back to the City of Steelport? Saints Row: The Third – The Full Package will launch on #NintendoSwitch 10 May 2019.#SaintsRow pic.twitter.com/MI0zgEpVoM
— Deep Silver UK (@DeepSilverUK) 25 febbraio 2019