È disponibile la nuova stagione di Fortnite su App Store
Tutto parte da una tempesta mai vista, di una potenza mostruosa talmente da far decedere il 98% della popolazione mondiale. Per loro “sfortuna” il restante 2% non è affatto al sicuro perché questa nube violastra, in qualche modo a noi sconosciuto, fa comparire dei mostri, che ricordano i classici zombie. Questi non morti avranno il compito di massacrare le pochissime persone rimaste.
Nella versione PvE al contrario di quella PvP ora è a pagamento, è possibile partecipare a delle missioni con altri 3 giocatori in alcune mappe generate completamente a caso. L’obbiettivo sarà quello di proteggere le poche persone rimaste in vita costruendo fortificazioni, piazzando trappole e facendo tante altre cose con l’obbiettivo di fermare questi mostri.
Parliamo della nuova Stagione
In quanto alla Stagione 4, come ci mostra il trailer che troverete in calce all’articolo, una meteora si è schiantata violentemente sulla Terra creando numerosi crateri sparsi per la mappa.
Visitando i vari crateri potremo notare alcuni frammenti scintillanti, che dopo essere stati utilizzati, ci daranno la possibilità di saltare con gravità ridotta. Oltre a ciò, ora la barra rapida supporta la funzionalità di trascinamento per posizionare e sistemare gli oggetti nell’inventario.
Vi ricordiamo che Fortnite: Battle Royale mobile è disponibile sull’App Store gratuitamente, il gioco richiede una connessione a internet e sarà utilizzabile solamente con i dispositivi Apple aventi iOS 11 o superiori.