CD Projekt RED ha aperto al pubblico di internet il proprio shop online: su questo è possibile trovare oggetti, giocattoli, e capi d’abbigliamento ispirati ai franchise griffati CD Projekt.
Fra tanti items interessanti, quella che balza subito all’occhio è una figure di Geralt in versione Ronin, ossia un samurai di alto rango privo di maestro: il pezzo da collezione misura 12 pollici e presenta dei dettagli sorprendentemente curati.
Inoltre, nella confezione sono incluse due teste intercambiabili, per personalizzare a proprio piacimento il buon vecchio witcher.
Un dettaglio molto particolare riguarda la composizione dello scenario: accanto a Geralt è infatti presente quello che ai più sembrerebbe essere un normale gufo, ma in realtà si tratta di un Tatarimokke, uno yokai che nella mitologia giapponese rappresenta lo spirito di un bambino defunto reincarnatosi in corpo di gufo. La figure è infatti ambientata nel cimitero di Koyasan: un posto che comunque ha un certo legame con le persone venute a mancare.
Ogni figure realizzata sarà rigorosamente dipinta a mano con una combinazione di colori selezionata da Jarosław Drabek, talentuoso pittore che ha lavorato anche ad alti prodotti presenti sullo store di CD Projekt.
La software house polacca ha pubblicato su Twitter un video unboxing della stupenda figure.
PS It's now in stock in #CDPRstore!
➡ https://t.co/QeUVmWc8ac
➡ https://t.co/XL9MBLHMef pic.twitter.com/m2rl287ks1— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) November 8, 2019
La figure è stata annunciata lo scorso maggio per celebrare l’apertura dello shop online, ma le spedizioni dei preorder partiranno soltanto in questi giorni: Geralt Ronin è ancora acquistabile, al costo di €219,00.