Per quanto la passione per i videogiochi accomuni tutti noi le categorie che dividono i gamers sono sostanzialmente due; i collezionisti, cioè coloro che devono fare una raccolta di oggetti con l’intento di creare una catalogazione più o meno ordinata e sistematica e i “digitalisti”, ovvero quelli che penseranno solo a riempire la loro bacheca virtuale sullo schermo, mettendo da parte quindi tutto ciò che riguarda sostanzialmente la copia fisica del gioco.
Nonostante nelle due categorie vi siano delle evidenti differenze in entrambi i casi la voglia di far riconoscere il nostro amore verso il nostro passatempo preferito è sempre presente, soprattutto quando si tratta di accessori inerenti al panorama videoludico.
Mini Game Boy o AirPods?
Elago ha deciso di lanciare sul mercato assieme ad Apple il gadget definitivo per i gamers, la custodia AirPods ispirata palesemente alla popolare console portatile Game Boy. Queste cuffie ormai popolari in tutto il mondo hanno raggiunto le 60 milioni di vendite nel 2019. L’ultimo lavoro dell’azienda di San Diego mette a disposizione due colori sull’accessorio preferito dalla maggior parte degli utenti, bianco e nero.
Elago è famosa per le sue produzioni in silicone sui prodotti Apple quanto per il suo modus operandi sulle creazioni, alquanto strambe e divertenti allo stesso tempo, come per esempio le custodie a forma di squalo o di mini televisori vintage, non mancano infine fabbricazioni sull’Apple Watch, di cui lasciamo il piacere di scoprire sul sito ufficiale.
Come detto in precedenza il mini Game Boy AW5 è disponibile in nero o nella classica combinazione di colori grigio chiaro, dove probabilmente ricadrà la scelta di molti gamers. L’azienda afferma che funzionerà ancora con i caricabatterie wireless. Entrambe le versioni sono in vendita ora per € 11,99.
Insomma noi fanatici videoludici per quanto molte elaborazioni di prodotti che verranno poi commercializzati ci sembrino banali e non necessari alla nostra vita la tentazione di acquistare l’accessorio che allude in maniera evidente al videogioco sarà sempre presente.