MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno finalmente reso disponibile l’aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood (che abbiamo già recensito per te). L’aggiornamento include il nuovo tipo di missioni caccia al tesoro, nuove mappe, nuove abilità, nuove tipologie di nemici, nuovi segnali intesa e tanto altro. Buone notizie quindi per l’ultimo capitolo della serie, che vede l’aggiunta di un buon numero di contenuti aggiuntivi totalmente gratuiti.
Puoi dare un’occhiata alle note dell’aggiornamento 1.0.7 che mostrano le principali novità sul sito ufficiale di Bethesda.
Ecco i cambiamenti in evidenza:
- Nuova missione: Caccia al tesoro – Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un’altra stanza Da’at Yichud. I nazisti si sono già messi all’opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Magari ora tocca a un paio di ammazzanazisti coi fiocchi? Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40, preparati alla sfida!
- Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro – Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da’at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.
- Nuove abilità – Che tu abbia scelto l’abilità Sicario silenzioso per muoverti nell’ombra, o l’abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l’aggiornamento 1.0.7 ti permetterà di integrare nuove abilità nel tuo stile di gioco.
- Nuovi nemici – Preparati ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cerchi la nuova stanza Da’at Yichud.
Scopri tutto su Wolfenstein: Youngblood