Rising Star Games è lieta di annunciare che Harvest Moon: Mad Dash è disponibile in edizione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch in tutta Europa. Il gioco è stato pubblicato per la prima volta nel 1997 ed è diventato da subito un gioco apprezzato e molto richiesto soprattutto grazie alla sua natura non-violenta che lo rendeva adatto anche alle famiglie.
Harvest Moon: Mad Dash è un gioco che raccoglie moltissimi generi, tra cui la simulazione di vita, d’agricoltura e il puzzle game e consiste nel compiere delle azioni molto semplici, come raccogliere il raccolto, pescare, superando degli ostacoli che il gioco stesso pone. Sicuramente è un titolo molto colorato, dotato sia di un single player che del divertentissimo multiplayer, grazie al quale i giocatori di tutto il mondo si riuniscono per risolvere e superare tutti gli ostacoli. All’inizio il gameplay risulterà semplice ma la difficoltà aumenterà progressivamente con il proseguire dei livelli.
La copia fisica di Harvest Moon: Mad Dash farà sicuramente gola ai collezionisti più accaniti ed è già disponibile. Affrettatevi se non volete perdere la vostra copia.
Nel frattempo, per quelli di voi che non conoscono il gioco vi mostriamo il trailer del titolo. Buona visione a tutti i gamer!