Il 24 agosto 2017 debutterà in Giappone, su Playstation 4 e Playstation Vita, The Lost Child, l’RPG strategico di Kadokawa Games.
Abbiamo già avuto modo di vedere il teaser trailer qualche tempo fa, da oggi invece possiamo vedere il trailer di presentazione del gioco.
The Lost Child: la trama
Il giornalista Hayato Ibuki sta seguendo la storia di una persona suicidatasi gettandosi sotto il treno alla stazione di Shinjuku. Nel mezzo della sua indagine egli stesso cade dalla piattaforma, come se fosse stato spinto da una misteriosa ombra nera. Una donna tanto bella quanto misteriosa, Barcia (doppiata da Miyuki Sawashiro), lo salva e gli consegna una valigia. E’ il vaso di Pandora e non dovrà mai essere aperto.
All’interno c’è il “Demon Gun Gangour”, un oggetto che può catturare e rendere schiavi demoni e angeli caduti. usando questa abilità, Hayato cattura e rende schiavi diversi demoni. Insieme a Rua (voce di Rikako Yamaguchi), che si definisce un angelo, Hayato risolve i misteri che si verificano in diversi luoghi e trova la bellissima donna che gli ha consegnato la valigetta.