Dopo il successo della open beta, il 6 dicembre 2018 è stato rilasciato un nuovo update che amplia la mappa del interessante survival dei Creepy Jar, aggiungendo la fauna acquatica e un nuovo livello di difficoltà. Se siete alla ricerca di un simulatore dove tra le altre cose potete allestire un campo nella giungla da poter migliorare e potenziare, allora forse è il caso che diate una chance a Green Hell.
Creepy Jar sono al lavoro sui prossimi aggiornamenti che arriveranno nel 2019.
Per festeggiare l’arrivo del nuovo update gli sviluppatori hanno deciso di concedere uno sconto del 10% per tutti coloro che compreranno Green Hill. L’offerta è consultabile sulla pagina Steam del gioco.
Aggiunte del Water Update.
Nuovi Animali
- Pesce Angelo
- Pesci Disco
- Caimano nero
- Lumaca misteriosa
- Gambero
Nuove Caratteristiche
- Nuova area mappa
- Nuoto e immersioni
- Pesca e canne da pesca
- Nuove schermate di caricamento
- Schermo per la morte aggiunto alla morte
- Trappola per nuovi pesci
- Trappola per i nuovi gamberi
- Trappola per canna da pesca nuova
- Nuova “Sfida dei pescatori”
Livelli di difficoltà equilibrati
- Una passeggiata nel parco – Modalità pacifica senza attacchi ostili. Consigliato per i giocatori che vogliono concentrarsi sulla costruzione e l’esplorazione in Amazzonia.
- Benvenuto nella giungla: un’esperienza di sopravvivenza equilibrata. Consigliato per tutti i giocatori.
- Inferno verde: consigliato ai masochisti. I nemici sono più ostili e le penalità di sanità mentale sono aumentate. Consigliato per esperti di sopravvivenza!
Concentrandosi sull’ascolto della propria community e cercando costantemente di migliorare l’esperienza di Green Hell, Creepy Jar ha anche apportato un gran numero di modifiche e correzioni che è possibile trovare nel changelog dettagliato su Steam.
Green Hell è ora disponibile su Steam Early Access ad un prezzo di listino di 16.79 €.