Distant Kingdoms è un titolo che mescola in modo unico le meccaniche dei city builder, gestione di società, esplorazione e avventura in un affascinante mondo fantasy, nel quale dovremo aiutare gli umani, i nani, gli elfi e addirittura gli orchi di Talam a ricominciare da zero nel mondo di Ineron.
Distant Kingdoms: far coesistere regni e razze distanti fra di loro
Mentre cercheremo di fondare una nuova società nella quale dovremo far andare d’accordo diverse razze che notoriamente non si amano, ci troveremo a costruire una rete tentacolare formata da città e villaggi, grazie allo studio di nuove tecnologie e delle arti magiche, che ci aiuteranno in questo arduo compito.
Mandare in esplorazione i nostri avventurieri nelle nebbie che celano la mappa dei territori circostanti, sarà solamente il primo passo per fondare la nostra nuova e ambiziosa civiltà; ovviamente non mancheranno scontri e ardue battaglie con le pericolose creature che dimorano in queste lande inesplorate, dai draghi ai folletti, passando per gli spettri e i troll.
Bisognerà anche provvedere ai bisogni della nostra popolazione, attraverso una profonda rete di linee di produzione, che coinvolgerà tutti gli strati sociali della nostra nuova società, dai contadini ai nobili, ognuno dei quali con le proprie esigenze di rango e di razza da soddisfare.
Insomma, se cerchi un buon gestionale ispirato al mondo fantasy, Distant Kingdoms fa al caso tuo. Non farti scappare questa offerta.