Sei un appassionato del mai troppo lodato Game Boy? Allora cho una bellissima notizia per te! Maithonis Studios ha lanciato una campagna Kickstarter per il loro nuovo gioco, DiveBlob. Al momento della stesura di questo articolo, il progetto è quasi completamente finanziato, ma mancano ancora circa 60 € e soli 5 giorni a disposizione per raggiungere l’obiettivo. Se deciderai di finanziare questa campagna, potrai portarti a casa il gioco e scegliere tra un’edizione fisica o una copia digitale.
DiveBlob ha il feedback tattile
DiveBlob è un gioco di sopravvivenza a scorrimento verticale che ti sfida a tuffarti e atterrare su piattaforme, evitando spuntoni e lava incandescente. Le piattaforme su cui atterrare si comporteranno in maniera ogni volta diversa, visto che alcune scompaiono dopo essere state utilizzate, altre fungono da trampolini pericolosi e altre ancora possono modificare il tuo aspetto e peso.
Una caratteristica distintiva di DiveBlob sarà la cartuccia la quale avrà un motore a vibrazione integrato, che fornirà un feedback tattile durante il gioco. La versione standard della cartuccia è blu, ma potrai optare per la Molten Edition, che è la stessa cosa, il colore sarà arancione trasparente.
La campagna Kickstarter è quasi al termine, quindi se sei interessato a sostenere il progetto e ottenere una copia del gioco, affrettati, visto che manca davvero poco…non vorrai mica farti sfuggire un nuovo titolo per il tuo vecchio Game Boy?