Micheal Douse, director of publishing della Larian Studios, fa le sue presentazioni citando il GDR e sandbox Divinity: Original Sin 2, uscito per PC nel 2017 e che promise di portare l’esplorazione e l’interattività a vette mai raggiunte prima.
” I fan di Divinity: Original Sin 2 ci hanno pregato di portare il titolo su Playstation 4. Beh, abbiamo ascoltato la vostra richiesta quel giorno è finalmente arrivato! “
Se non conoscete Divinity: Original Sin 2, eccovi alcune informazioni: il titolo è GDR in cui farete parte di un gruppo di giocatori (da uno a quattro), potrete scegliere il vostro personaggio tra sei alternative aventi tutte una storia pregressa e proprietà, oppure potrete creare da zero il vostro avatar personalizzato. Potete giocare sia in solitario che in cooperativa locare ed online.
L’ambientazione è un regno fantastico, il combattimento premia la sperimentazione e gli incantesimi elementali possono essere combinati per avere un impatto maggiore. Durante la battaglia, potete far piovere sugli alleati che vanno a fuoco, teletrasportarli in un luogo sicuro ed elettrificare l’area per cogliere di sorpresa il nemico. Se non vi basta, frustatelo con i vostri tentacoli temporanei o evocate un demone che farà il lavoro sporco per voi.
“Nonostante Dos 2 sia stato il miglior gioco uscito nel 2017 per PC sul punteggio di Metacritic, sapevamo di poterlo migliorare ancora di più e proprio per questo abbiamo apportato tutti gli upgrade necessari mentre lo esportavamo su Playstation 4 parleremo delle migliorie apportate nei prossimi post, ma per ora è sufficiente dire che abbiamo lavorato sodo per portare l’intera esperienza a un nuovo livello.“
Seguiteci e non perdervi le news riguardanti la nuova versione di Divinity: Original Sin 2 per PlayStation 4.