Divinity: Original Sin 2, il GDR sviluppato dalla Larian Studios, si aggiorna con un nuovo DLC, il quinto per la precisione, disponibile per tutte le piattaforme di uscita, quindi PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il contenuto scaricabile è stato annunciato dalla Larian Studios insieme ad una graphic novel di 300 pagine ispirata alla serie, della quale troverai il trailer ufficiale qui sotto.
Divinity: Original Sin 2, GOTY 2017, è stato tra i giochi più venduti su Steam in quell’anno, e solo nel 2018, in collaborazione con la Bandai Namco, approdò nel mondo console con una Definitive Edition.
Come in tanti sapranno, Divinity: Original Sin 2 è un gioco di ruolo con visuale isometrica, nella quale possiamo vestire i panni dei personaggi già esistenti oppure crearne uno nostro scegliendo tra le cinque razze disponibili, Elfi, Umani, Nani, Lucertole e Non-Morti. In aggiunta possiamo scegliere se farci una partita in solitaria oppure unirci con altri tre amici. Il party può essere sciolto in qualsiasi momento e far andare separatamente tutti membri che lo compongono, molto utile se si vuole accerchiare il nemico.
The Four Relics of Rivellon
The Four Relics of Rivellon è l’ultimo dei 5 DLC scaricabili gratuitamente ed è quello con maggiori contenuti, ampliando l’esperienza di gioco aggiungendo nuove missioni, nuove storie, nuovi boss e nuove armature. Tra queste ultime troviamo la Captain Armour, un’armatura in grado di controllare la mente dei nemici; La Vulture Armour, un’armatura leggera che ci donerà un bel paio di ali; Contamination Armour, che ci terrà al sicuro dal veleno; Devourer Armour, che garantirà che i nostri attacchi andranno perfettamente a segno.
Gli appassionati di Divinity: Original Sin 2 potranno quindi riprendere l’avventura nel mondo di Rivellon, mettersi alla ricerca di queste nuove armature e vivere nuovissime e curatissime storie. Annunciato durante il Summer Gaming Shows, The Four Relics of Rivellon è disponibile già dal 14 giugno e porta con se, oltre ai numerosi nuovi contenuti, molti bug fix, una manna dal cielo per i veri esploratori di Rivellon.
Se non lo hai mai giocato questa è l’occasione migliore per recuperare un gioco che certamente non ti annoierà ma che non ti darà vita facile, è ora di intraprendere la strada per diventare delle divinità.