Non si hanno ancora informazioni ufficiali rilasciate da parte di Bioware riguardanti la dimensione della mappa di Anthem ma, ma un appassionato ha cercato di analizzare le immagini viste in un video streaming dagli sviluppatori per capire quanto sarà estesa l’area esplorabile.
L’utente DaanLyb ha cercato di unire le informazioni emerse finora. Ha semplicemente sovrapposto gli elementi della mappa che ha individuato per ricavare l’estensione dello spazio di gioco visto nell’ultimo live. Può essere quindi che la mappa effettiva di Anthem sia diversa dalle immagini create dall’utente.
Ricordiamo che la VIP Demo di Anthem sarà disponibile a partire dal 25 Gennaio per coloro i quali hanno prenotato il titolo è per gli abbonati a EA Acces. La versione di prova sarà disponibile fino al 27 Gennaio, mentre tutti gli altri giocatori potranno usufruirne dall’1 al 3 Febbraio.
Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli abbonati ad Origin Acces Premier potranno accedere alla versione completa già dal 15 dello stesso mese.