Square Enix, Eidos Montreal e Crystal Dynamics hanno annunciato, con un comunicato congiunto, l’uscita del DLC di febbraio per Shadow of the Tomb Raider, dal titolo “Price of Survival”.
Il DLC è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Season Pass, tuttavia potrà anche essere acquistato separatamente su Steam e sugli store di Xbox One e PlayStation 4.
Con Price of Survival, Lara Croft ritorna sul campo contro la Trinità; mentre sarà intenta a cercare di decifrare i codici privati del capo della Trinità, Lara dovrà affrontare una nuova Tomba in una sfida single player e sconfiggere i soldati d’élite che le sbarreranno la strada.
Con il DLC viene inoltre reso disponibile il nuovo outfit Hunter’s Array, una uniforme della Trinità utile per correre silenziosamente. Il costume inoltre prolunga l’effetto delle erbe della percezione, fornendo una visione più duratura.
Insieme all’outfit i giocatori riceveranno anche la Silent Sting, una pistola con silenziatore utile per le uccisioni furtive.
L’abilità Raptor’s Eye consente a Lara di marcare la sagoma dei nemici attraverso muri e altri ostacoli, mantendone il tracciamento per un periodo prolungato.
Il DLC consentirà anche di giocare nelle modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale denominate Sguardo del giudice, Portale degli inferi, Grotte ululanti, Sentiero di guerra, Tempio del sole, San Cordoba e Antico Acquedotto
Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo per Xbox One, Playstation 4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è già disponibile, mentre il DLC Price of Survival può essere acquistato individualmente.
Sito web ufficiale:http://www.tombraider.com
Ho gicoato ai primi due titoli, mi son piaciuti molto, questo terzo lo recupero appena posso… ho letto molte recensioni negative..
Trovi la nostra recensione sul sito e, fra l’altro, siamo fra quelli che non ne hanno parlato bene!
Io l’ho preso da poco, quindi ancora è presto per darne un giudizio; mi sembra comunque un discreto action adventure, non particolarmente innovativo rispetto agli altri capitoli della serie.
Zero cuore, trama piatta e banalissima, finale senza senso. Ottimo dal punto di vista grafico, buono come gameplay e carente da tutti gli altri punti di vista. Rise of the Tomb Raider lo batte dalla A alla Z!