La data prevista è il 28 Novembre
Il DLC gratuito di Arizona Sunshine sarà rilasciato martedì 28 novembre e arricchirà il gioco di ben due nuove mappe dell’Orda: Old Mine e Undead Valley. Il gioco è per Playstation VR.
Le due mappe saranno più grandi e consentiranno un gioco dallo stile più dinamico, rispetto a quello della mappa dell’Orda. Le due mappe, sono giocabili in solo oppure in modalità multiplayer cooperativa, fino ad un massimo di 4 giocatori.
La Software House ha deciso di creare la prima mappa nell’oscurità, data l’Oscura Old Mine nella Campagna del gioco. Infatti in angoli bui, incontreremo i Freddies che vi verranno incontro in modo un po’ prorompente. L’Old Mine è strutturato in modo tattico, promuovendo il gioco di squadra. Infatti, è consigliabile che alcuni giocatori attendano che altri partecipino alle corse di rifornimento, prima di agire.
Cosa non deve mancare? Una torcia elettrica: infatti le squadre, inizialmente ne avranno a disposizione solo una. Quindi, bisognerà prima superare ondate di nemici per recuperarne abbastanza per tutti i giocatori.
La seconda mappa, Undead Valley, è ambientata in un luogo completamente nuovo. Infatti, sarà un Casinò vicino Las Vegas, nel Nevada, infestato da zombie. Questa mappa incoraggia l’esplorazione, in un’area di gioco in continua espansione. Armi, munizioni e punti tattici saranno dislocati per la mappa, costringendo i giocatori a continuare a muoversi, per rimanere davanti all’orda. I giocatori, dovranno sbloccare nuove aree, sia all’interno che all’esterno, facendo esplodere ostacoli con le granate, o aprendo le porte con i comandi, rendendo questa mappa una mini avventura.
Arizona Sunshine e il suo DLC gratuito è per Playstation 4 VR e Playstation 4 Pro VR.