Dopo l’uscita di precedenti DLC, come quello a marzo di quest’anno, Mario + Rabbids Sparks of Hope torna con nuovi aggiornamenti.
Il terzo e ultimo DLC sarà rilasciato esclusivamente per Nintendo Switch, e i giocatori potranno vestire i panni di Rayman, Rabbid Mario e Rabbid Peach, controllandoli attraverso un gameplay verticale ambientato in uno studio televisivo colmo di easter eggs.
In Rayman in the Phantom Show, il nemico già incontrato nel DLC Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà di nuovo il villain da sconfiggere, in un’avventura che non seguirà la storia principale. Per riconquistare la sua gloria perduta, Phantom è alla ricerca dell’aiuto di vere star dopo che il suo show non è andato nella direzione da lui desiderata.
I tre personaggi protagonisti di Rayman in the Phantom Show si aiuteranno l’un l’altro, utilizzando abilità come l’haircopter di Rayman che sarà in grado di portare con sé i suoi compagni durante i suoi salti. Sarà inoltre incrementato il potere del suo arsenale, con l’aggiunta di nuove tattiche in battaglia.
Il DLC sarà rilasciato ufficialmente il 30 agosto e David Gasman presterà ancora una volta la voce al personaggio di Rayman. La colonna sonora sarà completamente inedita e composta da Christophe Heral, che se n’è già occupato per Rayman Origins e Rayman Legends.
Guarda il trailer e visita il sito ufficiale di Ubisoft per tenerti aggiornato.