Nuove informazioni ufficiali per il prossimo Devil May Cry
L’account Twitter giapponese del gioco ha condivisio con il pubblico un grande quantitativo di informazioni riguardante il prossimo titolo Capcom, in uscita nel 2019 per Xbox One, PS4 e PC.
『デビル メイ クライ 5』
対応ハード:Xbox One、PlayStationⓇ4、PC
発売予定:2019年 春https://t.co/xjJ9JSrL9u #DMC5— devilmaycry_jp (@devilmaycry_jp) 11 giugno 2018
Eccovi quindi, la storia, lo stile di gioco e i personaggi di DmC 5 (potete scoprire di più sull’annuncio nel nostro articolo);
Storia: nella città di Red Grave è improvvisamente apparso un’enorme albero che si nutre di sangue umano, attaccando le persone con le sue radici. Nero, un cacciatore di demoni, si reca sul posto per combatterlo, con il tipico furgone “Devil May Cry“. Insieme a lui sarà presente il suo braccio destro Nico, che ha creato le armi del cacciatore e si autoproclama un “artista delle armi“.
Personaggi:
- Nero, un giovane cacciatore di demoni. Tempo fa ha fatto parte dei Cavialieri Santi dell’Ordine della Spada e in questo momento si avvicina molto alla famiglia del “Leggendario Cavaliere Nero”. A causa di uno sfortunato evento, ha perso la sua mano demoniaca, il Devil Trigger. La sua assistente lo ha voluto aiutare forgiando per il suo nuovo arto, chiamato invece Devil Breaker, con il quale affronterà i vari demoni.
- Nico, è il braccio destro di Nero, una creatrice di armi di Prima Classe. Sua madre è il leggendario e acclamato armaiolo Nell Goldstein, anch’essa un “artista delle armi“. Lo strano comportamento che possiede deriva da suo padre, che già di suo era uno scienziato pazzo.
Gameplay:
Il sistema di combattimento verrà ripreso da Devil May Cry 4, anche se a detta degli sviluppatori il quinto capitolo sarà ancora più frenetico e permetterà al giocatore una capacità di movimento molto estesa, con tantissime abilità che aumenteranno di potenza con il proseguire della campagna. Il nuovo RE Engine permette finalmente il supporto ai 60 frame nativi, che sicuramente miglioreranno l’esperienza di gioco.
Sarà possibile creare combo incredibilmente lunghe e spettacolari, grazie alla mano artificiale e alla sua spada potrete scatenarvi nel creare nuove serie di colpi proprio come la serie ci ha abituato a fare in passato.
Devil May Cry 5 si prospetta un gioco grandioso, grazie alle nuove possibilità tecnologiche, al nuovo engine e ai 60 frame stabili sarà una meraviglia per gli occhi e una grande gioia per i fan della serie. Ricordo che l’uscita è programmata per la primavera 2019, su console e PC.