A quasi un anno dalla sua release sulle altre console, DNF Duel sbarca anche su Nintendo Switch, per l’occasione la casa della grande N ha rilasciato un trailer di lancio che mostra questo spin-off in salsa picchiaduro della serie Dungeon & Fighter:
DNF Duel – Scegli la tua classe e… scendi in battaglia!
DNF Duel è sviluppato da Arc System Works, software house che negli ultimi anni è salita agli onori della cronaca per diversi successi appartenenti al genere dei picchiaduro 2D: la serie di BlazBlue, Guilty Gear Strive, Granblue Fantasy Versus e soprattutto Dragon Ball FighterZ. Alla base del gioco c’è la serie Dungeon & Fighter ambientata nel classico mondo dei GDR, tanto che il roster di gioco è formato proprio da combattenti che in base al proprio stile apparterranno a una delle classi storiche dei GDR.
Berserker, Assassino, Cavaliere Dragone, Incantatrice, Ninja, Ranger e chi più ne ha più ne metta! Il titolo, graziato da una grafica in stile anime e animazioni fluidissime e complesse, ci vedrà prendere il controllo di personaggi con un vasto elenco di combo e attacchi speciali, adesso anche in portatilità!
La versione fisica per Nintendo Switch di DNF Duel sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 27 aprile, ma è già preordinabile su Amazon tramite questo link; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul picchiaduro, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!