Xaviant annuncia il suo nuovo titolo, Do not Die, Minerva!, che verrà lanciato in Steam Early Access e Xbox Game Preview questo dicembre.
Tutti i ghoul, i fantasmi, gli spettri e le ombre di questo Halloween veranno messi in guardia: il loro tempo scadrà questo dicembre, quando Don’t Die, Minerva! arriverà in Early Access su Steam e su Xbox Game Preview. Minerva, una bambina di 11 anni, è armata pesantemente di una torcia e di uno zaino pieno di animali imbalsamati!
Josh Van Veld, direttore delle operazioni di Xaviant, ha dichiarato:
“”Con Do not Die, Minerva! siamo tornati alla nostra ricetta di sviluppo originale per far sì che i membri del team dessero le loro idee per il nostro prossimo progetto”.
Da lì, l’idea di un ambientazione creepy emerse nello studio di sviluppo e tutto il resto andò come vedremo.
In Do not Die, Minerva! i giocatori controllano Minerva, una bambina che è incappata in un palazzo pieno di spiriti maligni. Fortunatamente, la magia della casa ha trasformato la sua torcia in una potente arma e ha dato vita ai suoi animali di peluche.
Essendo un roguelike, Do not Die, Minerva! presenta veri e propri stage generati proceduralmente e il permadeath. Non ci saranno due run uguali e la morte ti aspetterà sempre dietro l’angolo. Minerva scapperà dalla sua prigione spettrale.
Caratteristiche del gioco:
- Livelli generati proceduralmente, con 3 biomi distinti
- Quattro livelli per tutti i gusti e tutti i livelli di abilità
- Combattimento casuali con 18 tipi di nemici spettrali
- 3 avvincenti battaglie con i boss
- Il sistema di bottino basato su Affix fornisce a Minerva migliaia di combinazioni di armi e armature
- Sistema di attributi elementali che consente ai giocatori di creare la propria build attraverso la selezione degli oggetti e creare sinergie tra armi diverse
- Dungeon isometrico 3D , sviluppato con la potenza di Unreal Engine 4
Come titolo Steam Early Access / Xbox Game Preview, Xaviant aggiornerà il gioco su base regolare, con particolare attenzione ai nuovi contenuti e funzionalità lungo il percorso, anche in base al feedback della community.