Rilasciato a fine 2019 Doctor Who: The Edge of Time è stato un titolo VR (qui il link per Steam), non ha scosso molto gli animi dei giocatori anche se che comunque si è dimostrato una pietra miliare per gli appassionati e così a distanza di un anno circa è stato annunciato il seguito Doctor Who: The Edge Of Reality.
Qui condivido con te il trailer del primo titolo nel caso l’avessi perso:
Maze Theory (attualmente a lavoro su molti progetti tratti da serie televisive), BBC Studios e Just Add Water hanno annunciato Doctor Who: The Edge of Reality. Il sequel vedrà la luce su entrambe le generazioni di piattaforme e si pensa verrà lanciato nella primavera del 2021.
Il Teaser del secondo capitolo:
Dalla pagina internet ufficiale dedicata a Doctor Who: The Edge Of Reality abbiamo potuto cogliere lo stralcio di questa intervista:
“About
Join Thirteenth Doctor Jodie Whittaker and Tenth Doctor David Tennant on a quest to save reality in a new console and PC game.
Doctor Who: The Edge Of Reality reimagines last year’s VR experience with brand-new gameplay, new monsters and new worlds to explore.
Wield the sonic screwdriver on a quest to save the universe, guided by the Thirteenth Doctor, voiced by Jodie Whittaker, who is this time joined by the Tenth Doctor, voiced by David Tennant.
Key Features
- Console and PC – Built with current and next-generation consoles in mind, Doctor Who: The Edge of Reality features new worlds to explore, new puzzles, new challenges and new gameplay.
- Original Doctor Who Story – Uncover a universe-spanning threat as you seek to save reality from a series of time-breaking glitches. Continue the story that began in The Edge of Time and partner with the Doctor to unearth a greater mystery.
- New Enemies and A.I. – Come face-to-face with classic Doctor Who monsters including the Daleks and Weeping Angels. Experience the metal-clad terror of the Cybermen and more foes yet to be revealed.”
“A riguardo
Unisciti al trediceismo Dottore Jodie Whittaker e al decimo dottore David Tennant in una avventura per salvare la realtàin un nuovo gioco per console e PC.
Doctor Who: The Edge Of Reality reimmagina l’esperienza VR dell’ultimo anno con un gameplay nuovo di zecca, nuovi nemici e mondi da esplorare.
Afferra il tuo cacciavite sonico in questa missione per salvare l’universo, guidato dal tredicesimo Dottore, doppiato da Jodie Whittaker, che in questa occasione si è unità al decimo Dottore, doppiato dallo stesso David Tennant.
Alcune specifiche
- Console e PC – Realizzato tenendo a mente di lanciarlo per la generazione corrente e la prossima, Doctor Who: The Edge Of Reality comprende nuovi mondi da esplorare, nuovi puzzles, sfide e un nuovo gameplay.
- Una storia originale targata Doctor Who – Scopri un universo pieno di pericoli mentre tenti di salvare la realtà da una serie di squarci e rotture nel tempo. Continua la storia che è cominciata in The Edge Of Time e collabori con il Dottore per disseppellire un mistero più grande.
- Nuovi nemici e I.A. – portati a faccia a faccia con i classici avversarsi di Doctor Who, questo includerà i Dalek, gli angeli piangenti. Sperimenta il freddo terrore dei Cynerman e molti altri ancora da rivelare.”
Insomma sembra proprio che per il prossimo titolo il team sia intenzionato a renderti un prodotto decisamente migliore del primo. Io da buon fan della saga non credo di perdermelo, anche se non mi pongo troppe aspettative. Per ogni altro aggiornamento e curiosità ricordati di restare in contatto con noi!
Interessante 👏👏👏👏👏👏👏
Finalmente,era ora… 😊 🙏
GRANDEEEE 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏