DokeV è un nuovo titolo mostrato alla Gamescom 2021, creato da Pearl Abyss, team famoso per aver creato Black Desert Online uno degli MMORPG più giocati di sempre. DokeV mostra un mondo popolato da mostri e ragazzini che combattono con armi molto sopra le righe, tra quelle viste spicca per esempio un martello giocattolo di dimensioni mastodontiche.
Il gioco mostra inoltre un comparto tecnico davvero ben fatto e anche molto colorato. Per il momento comunque si sa davvero poco di questo titolo, ma a quanto pare sarà un open-world MMO. Il titolo sembra quindi parecchio promettente e soprattutto una ventata di aria fresca almeno per quanto concerne il lato artistico e l’ambientazione.
Il trailer si conclude senza mostrare alcuna data di uscita, quindi per il momento possiamo solo sperare in qualche futuro update sul gioco dove verrà rivelata. Per concludere ti lasciamo il trailer mostrato all’Opening Night Live, dove potrai osservare con i tuoi occhi questo nuovo stravagante titolo all’opera.
https://www.youtube.com/watch?v=FaRbQHlegaM&ab_channel=DokeV