Finalmente giungono certezze riguardo Dollhouse, attesissimo gioco psicologico che farà leva sulla tua paura e su colpi di scena sorprendenti anch’essi spaventosi.
Sviluppato da Creazn Studio e pubblicato da Soedesco, Dollhouse sarà molto simile ad un Film Noire, promette il team di sviluppo che rilascia informazioni utili a riguardo, scopriamole insieme.
Ad ospitarti in Dollhouse sarà un mondo contorto, situato in una tetra Hollywood degli anni 50. Verrai immerso da subito nella mente della protagonista di nome Marie. Qui dovrai fare i conti con ciò che rimane dei suoi ricordi, consumati e confusi, distrutti da un tragico avvenimento avente luogo in tempi passati. Riuscirai a farti largo in un labirinto mentale e a venire a capo della situazione, in cui Marie è disperatamente bloccata?
Analizziamo le caratteristiche del gioco:
- Sfuggi dal tuo Demone interiore mentre insegui faticosamente la verità sull’oscuro passato di Marie;
- Migliora le caratteristiche del tuo personaggio e personalizza le sue abilità;
- Analizza ciò che hai attorno, anche da punti di vista “nettamente Opposti”;
- Mappe generate proceduralmente, senza possibilità di riavviare il corso delle azioni che compirai;
- Modalità Multiplayer dove dovrai adempire ai tuoi obiettivi, anche se ciò richiederà uccidere brutalmente gli altri giocatori. Anch’essi avranno obiettivi differenti da raggiungere;
- Disponibili 14 personaggi all’interno di un multiplayer ricco di storie da scoprire.
Soedesco inoltre ha pubblicato l’immagine di copertina di Dollhouse, che sarà disponibile su PlayStation 4 in versione fisica e digitale, mentre la sola versione digitale sarà disponibile su PC mediante piattaforma Steam. Il prezzo si aggira attorno ai 39.99€ e al momento l’azienda non rilascia ulteriori informazioni in merito a possibili variazioni del prezzo tra la versione fisica e digitale. La data d’uscita è prevista per quest’anno e anche in questo caso, non vi è alcuna data certa.