Dolmen è un titolo che potresti anche non conoscere. Si tratta infatti di un soulslike innovativo sviluppato da Massive Work Studio e che è stato rilasciato proprio ieri 20 maggio.
Come sempre è ancora presto per tirare fuori un parere concreto sul gioco tuttavia i primi voti della stampa sono arrivati e sono consultabili sul web. Oggi noi siamo qui proprio per raccoglierne qualcuno e fornirti una panoramica generale dei pareri. Come sempre ti consigliamo di rimanere con noi perché per alcuni voti c’è da mettersi le mani nei capelli!
Dolmen: il gioco sta piacendo molto meno del previsto!
Dolmen è senza dubbio un titolo che a prima vista potrebbe sembrare promettente e che ha attirato moltissimi giocatori. Nel concreto ti ritroverai su un pianeta ostile conosciuto come Revion Prime, prenderai i panni di un esploratore che tra insidie e pericoli dovrà recuperare i misteriosi cristalli che si trovano in questo luogo.
Ebbene, senza dubbio tra trama e idea di gameplay le premesse ci sono tutte, ma forse non sono state realizzate nel migliore dei modi. A farlo pensare sono i primi voti della stampa, che arrivano a toccare anche numeri spaventosamente bassi!
Di seguito ti riportiamo i più rilevanti:
- The Enemy – 8
- Screen Rant – 8
- Hey Poor Gamer – 8
- CGMagazine – 7,5
- GameGrin – 7,5
- Shacknews – 7
- COGconnected – 6,8
- But Why Tho? – 6,5
- GameSpew – 6
- Wccftech – 5,2
- God is a Geek – 5
- Gaming Nexus – 4,9
- PlayStation Universe – 4,5
- PC Invasion – 4
- PC Games – 2
- NME – 2
Come vedi tu stesso sebbene ci siano alcuni voti discretamente alti che ballano tra il 7 e l’8, in realtà basta poco per vederli scendere precipitosamente, con alcune sufficienze e moltissime bocciature a pieni voti.
Addirittura si possono notare dei 4 e dei 2, voti davvero bassissimi indice di una critica davvero pesante nei confronti di questo nuovo titolo. Ma nel concreto quindi Dolmen vale l’acquisto? Ovviamente noi non possiamo darti una risposta, l’unico modo per scoprirlo è giocarlo con le proprie mani!
A ogni modo a noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo e rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!