Level infinite e Hotta Studio hanno rilasciato maggiori informazioni su Domain Sector 9, ovvero la versione 3.0 del titolo MMORPG open word Tower of Fantasy. La nuova espansione, permetterà ai agli utenti di scoprire i segreti del reame dimenticato attraverso una nuova mappa di gioco con nuovi boss e sfide.
Domain 9 non è molto diversa dal mondo originale, si colloca all’interno della singolarità spaziotemporale di Aida del Grande Mare di Vera ed è rimasta isolata per più 100 anni. Questo regno ospita un dito di nome “Black Jade Ruins”. Gli abitanti al suo interno hanno sviluppato una tecnologia basata sul Timestamp, che è divenuta baluardo della resistenza di questo popolo contro la terribili entità del Grayspace note come Darkness.
Le novità di Domain Sector 9
La mappa di Domain Sector 9 è divisa in 4 zone principali ricche di mini sfide, rompicapo e enigmi da risolvere. I giocatori avranno l’opportunità di sfruttare nuove modalità di esplorazione, come ad esempio gli Speedwalker per viaggiare attraverso i cieli e i nuovi incrociatori. Inoltre, saranno introdotte nuove caratteristiche di gioco, come il nuovo Smart Servant System e il nuovo Mentorship System, che assisteranno i Wanderer durante i combattimenti più impegnativi e consentiranno loro di reclutare mentori e apprendisti. I Wanderer potranno anche affrontare un nuovo boss, Zhuyan, che si è risvegliato per caso nelle Black Jade Ruins.
Insieme a una vasta gamma di nuovi contenuti, saranno aggiunti due nuovi Simulacri tra cui LiuHuo, il quale si occupa della sorveglianza della Darkness catturata. La sua natura ferocemente appassionata la rende la candidata ideale per questo compito. Armata del suo pennello calligrafico, è in grado di difendersi dagli avversari utilizzando l’inchiostro come arma.
Ambientato in un futuro distante, centinaia di anni dopo la fuga dell’umanità dalla catastrofe ambientale sulla Terra verso il lontano pianeta di Aida, Tower of Fantasy ha conquistato un enorme successo tra i giocatori in Cina. Il gioco offre uno stile artistico sci-fi post-apocalittico che trae ispirazione dagli Anime, permettendo ai giocatori di sviluppare liberamente i propri personaggi, affrontare obiettivi coinvolgenti e partecipare a combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie coinvolgenti e un’esplorazione avvincente del mondo di gioco.
L’espansione Domain Sector 9 è uscita il 27 giugno per Pc (Steam), IOS e Android.