Ci sono interessanti novità per gli abbonati al servizio online di Nintendo Switch: un nuovo grande classico della storia di Nintendo è appena approdato sul già ricco catalogo di titoli retrò pensati per gli appassionati vecchi e nuovi: stiamo parlando di Donkey Kong Land.
Il titolo del 1995 per GameBoy è il trentesimo gioco della console portatile ad entrare a far parte del catalogo ed il suo arrivo sullo stesso è certamente una grande opportunità per scoprire (o riscoprire) uno dei titoli di RARE più interessanti di sempre.
Donkey Kong Land è tornato
L’annuncio arriva tramite i canali social ufficiali di Nintendo, riportando come il prodotto sia già disponibile nel catalogo per tutti i livelli di abbonamento attualmente proposti dall’azienda. Donkey Kong Land è riuscito, ormai 30 anni fa, in un’impresa che sembrava davvero impossibile: riportare Donkey Kong Country, uno dei più straordinari lanci SNES che hanno rivoluzionato soprattutto a livello tecnico l’approccio alla piattaforma, anche su console portatile.
Il franchise di Donkey Kong è senza alcun dubbio uno dei più longevi e di maggior successo della storia dei videogiochi, grazie anche e soprattutto al suo da sempre stretto legame con il mondo di Super Mario. In oltre 40 anni di carriera, lo scimmione continua a stupirci.