Ebbene si! Ricominciamo a parlare di Don’t Starve, il complicato survival indie che tanto amiamo è tornato con un nuovo DLC. Si tratta di Don’t Starve: Hamlet, una nuova serie di contenuti aggiuntivi già disponibili al download in accesso anticipato su Steam per PC. Klei ha lanciato la sfida… riuscirai a sopravvivere?
Don’t Starve: Hamlet, cosa ci aspetta?
Questa volta dovrai addentrarti in un’aggressiva giungla tropicale abitata da una popolazione di Pigmen aristocratici. Il tuo obiettivo è quello di integrarti in questa società per poi riuscire a sopravvivere all’ Aporkalypse, non sarà affatto facile! L’esplorazione del mondo di gioco, come in ogni versione di Don’t Starve, è il fulcro del gameplay. La sopravvivenza, la raccolta di risorse e il crafting saranno i tuoi unici mezzi per affrontare l’ostilità della natura.
Caratteristiche Principali:
- Integrati nella vita di città: visita negozi, commercia con i Pigmen e personalizza la tua casa;
- Esplora un immenso e misterioso mondo: città, rovine e segreti ti aspettano;
- Affronta la natura ostile della giungla;
- Raccogli le risorse e crafta arnesi vari, decorazioni, armi e molto altro;
- Conosci 3 nuovi personaggi.
I nuovi personaggi saranno caratteristici e dotati di abilità peculiari, come è sempre stato. Wilba, la figlia della regina Malfalfa e la preferita dal popolo. Wormwood, una misteriosa creatura dalle origini ignote, forse nata nei più cupi angoli della giungla. Wheeler, un astronauta coraggioso che nel corso del suo ultimo viaggio è andato leggermente fuori rotta… tanto da ritrovarsi qui con noi! Dulcis in fundo, tutti i vecchi possessori di Don’t Starve avranno diritto a un personaggio aggiuntivo, ma non sappiamo ancora la sua identità… presto la scopriremo insieme!