I saldi di Steam continuano a proporre offerte intriganti, di fatto i PC gamer per qualche giorno potranno trovare tantissimi titoli a prezzi a dir poco convenienti soprattutto per quel che riguarda il mondo indie. I progetti indipendenti di fatto riescono sempre a riservare delle sorprese sublimi ed è sempre un piacere esplorare idee sempre fresche e originali.
Il gioco di cui parleremo oggi è appunto uno di quei tesori che si nascondono nella miriade di titoli presenti sul negozio digitale, prende il nome di Don’t Starve e ha debuttato per PC nell’ormai lontano 2013.
In questi anni è cresciuto esponenzialmente come progetto tanto da crearsi un fan base di appassionati e riscuotendo decine di migliaia di pareri entusiasti sia dalla critica che dall’utenza. Lo stile grafico peculiare e il gameplay impegnativo ma soddisfacente hanno conquistato i cuori dei videogiocatori.
Nel caso fossi interessato a vivere questa esperienza ti farà piacere sapere che fino al 1° dicembre il titolo sarà in grande offerta su Steam. Grazie allo sconto del 75% il prezzo del gioco scende a soli 2.04 € rispetto agli originali 8.19 €.
Una panoramica di Don’t Starve
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale del prodotto:
“Vestirai i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è stato intrappolato da un demone in un misterioso mondo completamente deserto. Wilson dovrà imparare a sfruttare l’ambiente circostante e gli abitanti di quel mondo desolato per fare ritorno a casa.
Entra in un mondo sconosciuto e inesplorato pieno di strane creature, pericoli e sorprese. Raccogli risorse per creare oggetti e strutture adatte al tuo stile di sopravvivenza. Svela i misteri di questa bizzarra dimensione.”