Siete pronti a rivivere il 1997? Facciamo un viaggetto nel tempo e torniamo allo sparatutto in prima persona più amato di sempre! Grazie alla collaborazione con Limited Run Games, Doom 64 tornerà fisicamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch con la Classic Edition!
“Hai ucciso i demoni una volta, erano tutti morti. O almeno così pensavi … una singola entità demoniaca è sfuggita al rilevamento. Ha alterato la carne decomposta trasformandola in un grottesco tessuto vivente. I demoni sono tornati, più forti e più feroci che mai. La tua missione è chiara, non ci sono opzioni: uccidere o essere ucciso”.
Finalmente i collezionisti sfegatati saranno in grado di ottenere una copia fisica di un classico degli sparatutto. I preordini della Classic Edition si apriranno dal 25 settembre 2020. L’edizione classica comprende tanti contenuti ghiotti per gli appassionati, tra cui:
- La versione standard di DOOM 64;
- Una confezione in stile retrò;
- una cartuccia metallica commemorativa (non funzionante) che ricorda l’era del Nintendo 64.
Insomma, i classici non tramontano mai e questa rappresenta un’occasione da non perdere per chi ha passato ore ed ore a sparare a demoni sulla propria Nintendo 64. Non abbiamo una data certa di rilascio, ma la Classic Edition di Doom 64 dovrebbe approdare nel 2021!
Per ulteriori informazioni sul pre-ordine è possibile visionare la pagina ufficiale di Limited Run Games.