DOOM è tra i videogiochi che hanno scritto la storia e che ancora oggi riesce a far parlare di sé in modo positivo, fungendo da ispirazione per tantissimi sviluppatori. Si tratta di uno sparattutto frenetico, dal gameplay preciso e che regala tanta, tanta soddisfazione. Oggi parliamo del quarto capitolo, chiamato – appunto – DOOM e che ha donato nuova vita al genere. Scopriamone insieme tutti i dettagli!
DOOM: benvenuto all’inferno
“DOOM fa il suo ritorno nei panni di uno sparatutto moderno, impegnativo e divertente da morire! Demoni implacabili, armi devastante e un ritmo incalzante sono alla base dell’inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore. Combina il tuo arsenale di futuristiche e iconiche armi con un avanzato sistema di mischia per abbattere, lacerare, schiacciare, annientare e fare a pezzi i demoni in modi creativi e violenti. Espandi l’esperienza di gioco con DOOM SnapMap, l’editor che permette di creare, giocare e condividere i tuoi contenuti con tutto il mondo.”
Caratteristiche principali
- Una campagna frenetica.
- Combina il tuo arsenale di iconiche armi futuristiche, potenziamenti e movimenti, insieme ad un sistema avanzato di combattimento corpo a corpo per abbattere, affettare, calpestare, schiacciare e far esplodere demoni in modi sempre più creativi e violenti.
- Il ritorno del multigiocatore targato id.
- Domina gli avversari con i frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM, grazie alle nuove e alle classiche modalità multigiocatore.
Un’offerta imperdibile
DOOM è in offerta su Eneba per PC (Steam) a solo 4,24 euro. Un prezzo assolutamente irrisorio se messo a confronto con le ore di assoluto divertimento – nonché devastazione di tutto ciò che si muove su schermo. Insomma, cosa aspetti? Imbraccia il fucile e va a sterminare orde di demoni infernali!