Doom, chi non ha mai messo le mani su uno dei titoli di questa leggendaria saga di sparatutto in prima persona?
Doom 1 e 2 e il terrificante terzo capitolo sono titoli entrati di prepotenza nell’olimpo dei videogiochi e quando fu annunciato il reboot del primissimo capitolo siamo stati tutti, fan dei first person shooter e non, colti da un’inebriante desiderio di massacrare tonnellate di demoni usciti direttamente dall’inferno nel modo più brutale possibile.
Il titolo fu un successo tale da meritarsi un secondo capitolo così bello da essere candidato ai Game of the Year: Doom Eternal.
Ebbene, se sei tra i pochi che ancora non hanno mai giocato il reboot del 2016 questo è il tuo giorno fortunato. Concediti un grande regalo a pochi euro e regalati questo frenetico shooter grazie a un’offerta targata Instant Gaming che ti permetterà di mettere le mani su una chiave riscattabile su Steam a soli 4,77 €, con uno sconto del 76% sul prezzo di dettaglio di 20 €.
Impossibile ignorare un’offerta così succosa che ti permetterà di recuperare questo classico ad un prezzo assolutamente imbattibile.
Torna a caccia di demoni grazie a Doom
Tu non li temi, ma loro sono terrorizzati dalla tua motosega! Rivivi questa leggendaria avventura, risveglia il Doom Guy e buttati nella mischia scagliando tonnellate di proiettili contro le peggiori creature uscite dagli inferi nello sparatutto più soddisfacente di sempre, ovviamente in attesa di giocare al suo incredibile seguito!
Cosa aspetti? Non hai più nessuna scusa ormai, corri a scaricare il gioco, prepara il tuo mouse da gaming, metti su una bella playlist di musica natalizia e vai a massacrare orde di nemici.