DOOM Eternal e “versione fisica” non sono certo una bella coppia di parole per i possessori di Nintendo Switch; ricorderai (nel caso, te ne parlo ora) come, nel 2020, ad un mese dall’uscita del titolo pubblicato da Bethesda, la SH americana aveva annunciato il ritiro delle copie fisiche per la console portatile nipponica, rimborsando tutti gli utenti che l’avevano pre-ordinata. Purtroppo la scelta fu dannosa per il lancio del gioco, in quanto molti utenti abbandonarono l’idea di comprarlo in digitale su Nintendo Switch, preferendo la copia fisica su altre piattaforme.
Dopo 2 anni di attesa, Limited Run Games è intervenuta per portare nelle case dei Nintendari, quello che gli era stato promesso: saranno presto disponibili, infatti, le versioni fisiche di DOOM Eternal, in edizioni standard, steelbook, special e ultimate. I preordini inizieranno l’8 luglio, a partire da €59,99.
The only thing they fear… is you. 🔥
DOOM Eternal comes to Switch physical this July. Raze hell when preorders for the Standard, SteelBook, Special and Ultimate Editions start 7/8. Learn more: https://t.co/mBjxjpBKbB pic.twitter.com/zC42BupZ4x
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) June 6, 2022
DOOM Eternal in edizione fisica su Switch: i DLC saranno inclusi?
Ok, siamo tutti contenti dunque? In realtà, un dubbio ancora non è stato chairito: i DLC del gioco, saranno inclusi in questa edizione venduta a prezzo pieno? Ricordiamo come il lancio dei DLC per DOOM Eternal su Switch ha subito una serie di ritardi ed è stato anche piuttosto grande in termini di dimensioni del file. La domanda è dunque lecita: i DLC saranno inclusi? Dovranno essere scaricati digitalmente?
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per avere la risposta a questa ed ad altre domande del mondo videoludico.