DOOM Eternal, l’ultimo capitolo della serie sparatutto sviluppata da id Software, è ora in forte sconto sulla piattaforma Instant Gaming. Il titolo ha recentemente ottenuto un aggiornamento gratuito tramite la patch 6.66, che aggiunge una modalità orda singleplayer e bilancia alcuni aspetti della Battlemode.
DOOM Eternal per PC è ora in sconto dell’81% su Instant Gaming
DOOM Eternal pone il proprio focus sulla frenesia degli scontri e su un’elevata mobilità del personaggio, consentendo al giocatore di compiere spettacolari manovre e danzare in mezzo ai nemici. La versione in questione è quella PC ed è riscattabile tramite il Bethesda Launcher, scaricabile e fruibile in modo completamente gratuito.
In questo caso specifico, lo sconto del 81% porta il costo finale di DOOM Eternal ad essere di soli 11,49€ rispetto ai 60,00€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Invitandoti anche a leggere la nostra recensione sul titolo, ecco il link per usufruire dell’offerta in corso!
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.
L’unica Cosa Che Temono… Sei Tu: Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.
Minaccia Slayer Al Livello Massimo: Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.
Trinità Demoniaca: Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.
Arriva Battlemode: Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.