Finalmente, l’editore Bethesda ha mostrato il trailer di lancio di Doom Eternal, sequel del noto sparatutto in prima persona, che verrà rilasciato il 20 marzo per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia.
Senza alcun dubbio, uno dei giochi tra i più attesi di questo 2020 grazie al successo riscosso dal suo predecessore, Doom. Doom Eternal sarà altrettanto violento grazie all’uso di armi pesanti e di mischia davvero letali e un sistema di combattimento che premia l’attacco aggressivo e brutale dei nemici.
“Premiato come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019” Doom Eternal vanterà anche tante novità per rinnovare il suo nome. Nuove ambientazioni e sicuramente nuove armi e nuove dinamiche di movimento grazie alle quali, ci si potrà arrampicare sui muri o effettuare degli scatti molto rapidi.
A quanto pare il titolo sarà un’esplosione di carica e di adrenalina per un gameplay che senza alcun dubbio è in grado di combattere la noia e di caricare di euforia il giocatore.
Doom Eternal sarà disponibile per il pre-order dal 18 marzo per PlayStation 4 e PC, invece per Xbox è già disponibile. Nell’attesa della sua uscita, visioniamo il trailer di lancio mostrato per festeggiare il suo imminente rilascio. Buona visione!
Per ulteriori informazioni su Doom Eternal è possibile visionare il sito ufficiale.
Potete pre-ordinare il titolo a soli 37.79€ su Instant Gaming.