Doom Eternal è l’ultimo capitolo della famosa saga ideata da id Software. Questo frenetico sparatutto in prima persona, che risulta essere ancora più cruento e spietato dei precedenti capitoli, si svolge a 8 mesi di distanza dagli eventi di Doom (2016).
Nel gioco ti troverai ancora una volta ad impersonare il Doom Slayer, e dovrai affrontare spaventosi demoni che hanno iniziato ad invadere il pianeta Terra, uccidendo gran parte della popolazione mondiale.
Il Doom Slayer presenta delle capacità sovrumane, e a causa di questo inizialmente viene visto in modo negativo dalle persone. Tuttavia le sue buone azioni per aiutare l’umanità lo porteranno ad essere ben presto ammirato e venerato.
L’ultimo capitolo della saga è stato molto apprezzato dalla critica, tanto da aggiudicarsi il premio come Miglior Gioco PC e come Miglior Gioco d’Azione, ai Game Critics Awards del 2019.
Qui puoi trovare la nostra recensione del titolo, e della sua prima espansione The Ancient Gods – Parte Uno. Inoltre id Software ha preannunciato grandi novità per Doom Eternal nel corso del 2021, come ad esempio la seconda parte di The Ancient Gods. Per sapere tutti i dettagli sulle novità legate a questo titolo puoi dare un occhiata a questo articolo.
Doom Eternal per PlayStation 4 in sconto su Amazon
Se ti sei perso questo fantastico sparatutto, oggi è possibile recuperare la sua versione per PlayStation 4 grazie ad Amazon. Infatti il famoso E-commerce statunitense lo ha messo tra le offerte del giorno scontato del 60%, al prezzo di €27,99.