L’imminente Doom Eternal di Bethesda sembra cercare di mettere piede nel cuore di molti generi musicali. C’è solo una cosa strana in questo, Doom è rinomato per il suo heavy metal e la musica rock che si adatta al gameplay pieno di azione.
C’è stato da poco uno spot televisivo che presenta un un tipo completamente diverso di genere musicale utilizzato per pubblicizzare il gioco, insieme a quasi nessun gameplay d’azione. E ora, sembra che la pubblicità stia diventando sempre più musicale poiché si sono viste le pubblicità di Doom Eternal in tutto il servizio gratuito di Spotify. Le pubblicità sono apparse come pubblicità audio e anche schede visive, ma Bethesda sembra aver preso il controllo di una playlist creata da Spotify.
Ecco lo spot televisivo!
“Power Gaming” è una playlist ufficiale creata dalla compagnia di streaming musicale ed è composta da 92 brani con una durata totale di 5 ore e 43 minuti. Il genere? Tutte le canzoni nella playlist sono tracce rap. C’è musica di artisti come Post Malone, Eminem, Logic, Lil Wayne, Drake e altri. Inoltre, praticamente ogni traccia è esplicita, quindi preparati a parole cattive.
La playlist ha il logo ufficiale dei giochi in alto insieme al testo “Presented by Doom Eternal”. Facendo click sul logo si accede al sito Web ufficiale.
Se vuoi ascoltare la playlist, puoi dare un occhiata qui sotto. Oppure, se il vero genere di Doom fa al caso tuo, puoi sempre ascoltare la colonna sonora ufficiale del gioco originale sempre su Spotify, oppure prenderla dalla nuova libreria di colonne sonore di Steam.
Doom Eternal dovrebbe uscire il 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.